AVVISO NUOVE MODALITA’ DI AVVIO E PARTECIPAZIONE PROCEDURE DI RISOLUZIONE CONTROVERSIE UTENTI/OPERATORI

In ottemperanza alle Delibere Agcom 203/18/CONS “Regolamento sulle procedure di risoluzione delle controversie tra utenti e operatori di comunicazioni elettroniche” (abrogativa della Delibera Agcom 173/07 CONS) e 296/18/CONS, informiamo che, a partire dal 23 luglio 2018, gli Utenti che intendano presentare delle istanze di risoluzione delle controversie dinanzi al CORECOM, dovranno accedere alla piattaforma “ConciliaWeb” raggiungibile al sito conciliaweb.agcom.it

AVVISO MODIFICA CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

A seguito dell’abrogazione della Delibera Agcom 173/07 CONS, nonché di precedenti sopravvenuti interventi legislativi e regolamentari, informiamo, altresì, gli Utenti che CLOUDITALIA ha provveduto ad aggiornare le proprie Condizioni Generali di Contratto e/o Condizioni di Utilizzo dei Servizi adeguandole a quanto imposto da Leggi e Regolamenti e che le modifiche, già applicate agli Utenti, sono esclusivamente migliorative. Per tali motivi le nuove Condizioni Generali saranno automaticamente applicate a far data dal 22 luglio 2018. Consulta l’informativa di dettaglio e le nuova documentazione contrattuale in Area Clienti

Chi siamo

Ridurre i costi e gli sprechi di tempo. Aumentare la velocità e l'efficienza. Oggi è nuovamente possibile. Merito di software più potenti? No, merito del cloud computing e delle soluzioni di telecomunicazioni di Clouditalia: il partner ideale per la piccola e media impresa italiana ed il punto di riferimento per le esigenze ICT. L'unica realtà italiana focalizzata esclusivamente nell'offrire telecomunicazioni e strumenti di lavoro online al tessuto economico del nostro Paese.
Scopri di più




Infrastruttura

Per erogare servizi ICT, in grado di soddisfare le esigenze delle PMI italiane è necessaria un'infrastruttura adeguata, competenze tecniche e la conoscenza delle esigenze dei clienti.


Clouditalia ha costruito intorno a questi tre punti una strategia di offerta, realizzabile solo con il controllo totale di ogni passaggio di questo processo. L'infrastruttura proprietaria coniuga una rete in fibra ottica su tutto il territorio nazionale con tre Data Center di ultima generazione. La massima qualità dei servizi e dei componenti hardware e software all'avanguardia è garantita dal supporto dei nostri partner tecnologici, leader nel mercato globale. Un patrimonio difficilmente replicabile, sul quale Clouditalia costruisce tutta la sua offerta.
Scopri di più




Clouditalia in numeri


250 professionisti
e oltre
350 Partner


120 ML di minuti
al mese di
fonia gestita


Oltre
150.000
Clienti


Più di 170
soluzioni tecnologiche per
gestire le tue esigenze

Certificazioni