AVVISO NUOVE MODALITA’ DI AVVIO E PARTECIPAZIONE PROCEDURE DI RISOLUZIONE CONTROVERSIE UTENTI/OPERATORI

In ottemperanza alle Delibere Agcom 203/18/CONS “Regolamento sulle procedure di risoluzione delle controversie tra utenti e operatori di comunicazioni elettroniche” (abrogativa della Delibera Agcom 173/07 CONS) e 296/18/CONS, informiamo che, a partire dal 23 luglio 2018, gli Utenti che intendano presentare delle istanze di risoluzione delle controversie dinanzi al CORECOM, dovranno accedere alla piattaforma “ConciliaWeb” raggiungibile al sito conciliaweb.agcom.it

AVVISO MODIFICA CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

A seguito dell’abrogazione della Delibera Agcom 173/07 CONS, nonché di precedenti sopravvenuti interventi legislativi e regolamentari, informiamo, altresì, gli Utenti che CLOUDITALIA ha provveduto ad aggiornare le proprie Condizioni Generali di Contratto e/o Condizioni di Utilizzo dei Servizi adeguandole a quanto imposto da Leggi e Regolamenti e che le modifiche, già applicate agli Utenti, sono esclusivamente migliorative. Per tali motivi le nuove Condizioni Generali saranno automaticamente applicate a far data dal 22 luglio 2018. Consulta l’informativa di dettaglio e le nuova documentazione contrattuale in Area Clienti

WIFi gratuito nel centro di Arezzo

Il progetto è stato ideato da Confcommercio nell'ambito delle attività del Centro commerciale naturale col sostegno di Camera di Commercio, Comune e CloudItalia. Funziona grazie a vari punti di accesso al wifi dislocati nel Corso e in piazza Sant'Agostino che garantiscono una copertura ottimale dell'area pedonale.
A fare la differenza la presenza di una rete commerciale che offre servizi e accoglienza. La rete permette agli utenti di dialogare su WhatsApp, condividere foto e creare post sui social network.
L'idea ora è quella di allargare il progetto a piazza Grande e a San Francesco.
Sono stati soprattutto i giovani ad utilizzare l'accesso durante quest'anno, con un'età media di 27 anni. Tra i più cliccati i social network e le mappe della città.

La Nazione - Arezzo