AVVISO NUOVE MODALITA’ DI AVVIO E PARTECIPAZIONE PROCEDURE DI RISOLUZIONE CONTROVERSIE UTENTI/OPERATORI

In ottemperanza alle Delibere Agcom 203/18/CONS “Regolamento sulle procedure di risoluzione delle controversie tra utenti e operatori di comunicazioni elettroniche” (abrogativa della Delibera Agcom 173/07 CONS) e 296/18/CONS, informiamo che, a partire dal 23 luglio 2018, gli Utenti che intendano presentare delle istanze di risoluzione delle controversie dinanzi al CORECOM, dovranno accedere alla piattaforma “ConciliaWeb” raggiungibile al sito conciliaweb.agcom.it

AVVISO MODIFICA CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

A seguito dell’abrogazione della Delibera Agcom 173/07 CONS, nonché di precedenti sopravvenuti interventi legislativi e regolamentari, informiamo, altresì, gli Utenti che CLOUDITALIA ha provveduto ad aggiornare le proprie Condizioni Generali di Contratto e/o Condizioni di Utilizzo dei Servizi adeguandole a quanto imposto da Leggi e Regolamenti e che le modifiche, già applicate agli Utenti, sono esclusivamente migliorative. Per tali motivi le nuove Condizioni Generali saranno automaticamente applicate a far data dal 22 luglio 2018. Consulta l’informativa di dettaglio e le nuova documentazione contrattuale in Area Clienti

Clouditalia partecipa ai Workshop dell'Osservatorio Polimi

Workshop Osservatorio Politecnico di Milano

Il 10 giugno a Torino, abbiamo partecipato al Workshop focalizzato sull'adozione del Cloud nella pubblica amministrazione.
In un contesto di mercato in cui la PA ha da sempre scelto soluzioni customizzate per le applicazioni IT e i processi aziendali, Clouditalia ha presentato il suo approccio a Km0 che può essere un ottimo punto di partenza per l'accesso al Cloud con particolare attenzione agli approcci ibridi.

Il 6 giugno a Milano si è tenuto il workshop tematico dei nuovi trend che stanno influenzando le scelte del portafoglio applicativo nelle aziende.
Si è discusso di Cloud, Mobile, Social Collaboration, Analytics e IOT. Clouditalia ha proposto il proprio punto di vista sulla trasformazione digitale portando l'attenzione sul valore delle infrastrutture (Rete e DC) e sull'importanza dei Service Provider che guideranno l'innovazione nelle PMI per i prossimi anni.