AVVISO NUOVE MODALITA’ DI AVVIO E PARTECIPAZIONE PROCEDURE DI RISOLUZIONE CONTROVERSIE UTENTI/OPERATORI

In ottemperanza alle Delibere Agcom 203/18/CONS “Regolamento sulle procedure di risoluzione delle controversie tra utenti e operatori di comunicazioni elettroniche” (abrogativa della Delibera Agcom 173/07 CONS) e 296/18/CONS, informiamo che, a partire dal 23 luglio 2018, gli Utenti che intendano presentare delle istanze di risoluzione delle controversie dinanzi al CORECOM, dovranno accedere alla piattaforma “ConciliaWeb” raggiungibile al sito conciliaweb.agcom.it

AVVISO MODIFICA CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

A seguito dell’abrogazione della Delibera Agcom 173/07 CONS, nonché di precedenti sopravvenuti interventi legislativi e regolamentari, informiamo, altresì, gli Utenti che CLOUDITALIA ha provveduto ad aggiornare le proprie Condizioni Generali di Contratto e/o Condizioni di Utilizzo dei Servizi adeguandole a quanto imposto da Leggi e Regolamenti e che le modifiche, già applicate agli Utenti, sono esclusivamente migliorative. Per tali motivi le nuove Condizioni Generali saranno automaticamente applicate a far data dal 22 luglio 2018. Consulta l’informativa di dettaglio e le nuova documentazione contrattuale in Area Clienti

Clouditalia a Smau Milano 2015

01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14 15 16 17 18 20 21 22 23 24

Clouditalia a Smau Milano 2015

BIG CORPORATE O KM ZERO?

Continuano gli appuntamenti del roadshow di Smau 2015.
Dal 21 al 23 ottobre Clouditalia era presente come espositore presso i padiglioni di FieramilanoCity.
Nello stand è stato possibile approfondire i temi commerciali legati alla nostra offerta. Sempre allo stand, sono stati organizzati giochi per raccontare il nostro approccio e la nostra offerta rispetto agli altri provider.
Un contest speciale è stato anche quest’anno dedicato alle StartUp, attraverso l’iniziativa “SpotUp”: con il supporto di un nostro kit creativo, hanno potuto realizzare dei brevi spot (massimo 120”) per raccontarci in modo originale il proprio progetto e cosa li rende innovativi. Il vincitore è stato premiato durante l’evento di chiusura all’interno del premio Lamark.
La nostra direzione e lo staff commerciale sono stati coinvolti nelle attività di promozione e negli spazi istituzionali della manifestazione.
In questa edizione di Smau siamo inoltre stati affiancati dal nostro partner VMware che ci ha scelto come provider da supportare e con il quale aderire all’iniziativa.