VMworld Europe - Barcellona 2015

READY FOR ANY?

Durante l'unica tappa europea del VMworld (Barcellona 14-16 ottobre), Clouditalia è stata presentata come uno dei provider di riferimento per l'Italia.
Davanti ad una platea di oltre 37.000 persone Pat Gelsinger, CEO di VMware, ha descritto la visione e la strategia che l'azienda promuove in materia di Cloud Computing.
In una realtà di mercato come quella che stiamo vivendo la sfida per le aziende consiste nel cogliere le nuove opportunità, affrontando nuovi tipi di rischio. Occorre gestire e sviluppare una rapida innovazione, garantire una solida relazione con i clienti e creare un modello organizzativo che dia massima efficacia ai processi, assicurando la protezione dei dati aziendali, del brand e della reputazione.
I concetti chiave promossi da VMware sono: l'approccio ibrido, la necessità di sicurezza, l'importanza della crescita del business aziendale e la creazione delle piattaforme di servizio necessarie per rendere possibile tutto questo. Connettività e controllo diventano elementi essenziali alla base della strategia "One Cloud Any Device Any Application".
Clouditalia ha confermato questa visione durante l'intervento di Francesco Baroncelli, Direttore Generale Clouditalia, ospite di VMware nel panel dedicato a "What's new in Best Practices in Cloud Operations Management with vRealize Products".



1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12