AVVISO NUOVE MODALITA’ DI AVVIO E PARTECIPAZIONE PROCEDURE DI RISOLUZIONE CONTROVERSIE UTENTI/OPERATORI

In ottemperanza alle Delibere Agcom 203/18/CONS “Regolamento sulle procedure di risoluzione delle controversie tra utenti e operatori di comunicazioni elettroniche” (abrogativa della Delibera Agcom 173/07 CONS) e 296/18/CONS, informiamo che, a partire dal 23 luglio 2018, gli Utenti che intendano presentare delle istanze di risoluzione delle controversie dinanzi al CORECOM, dovranno accedere alla piattaforma “ConciliaWeb” raggiungibile al sito conciliaweb.agcom.it

AVVISO MODIFICA CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

A seguito dell’abrogazione della Delibera Agcom 173/07 CONS, nonché di precedenti sopravvenuti interventi legislativi e regolamentari, informiamo, altresì, gli Utenti che CLOUDITALIA ha provveduto ad aggiornare le proprie Condizioni Generali di Contratto e/o Condizioni di Utilizzo dei Servizi adeguandole a quanto imposto da Leggi e Regolamenti e che le modifiche, già applicate agli Utenti, sono esclusivamente migliorative. Per tali motivi le nuove Condizioni Generali saranno automaticamente applicate a far data dal 22 luglio 2018. Consulta l’informativa di dettaglio e le nuova documentazione contrattuale in Area Clienti

Diventa distributore

Richiesta informazioni

Vuoi diventare distributore delle Carte Telefoniche Clouditalia o preferisci che studiamo insieme l'offerta su misura per te?
Compila il form che trovi qui sotto. Ti contatteremo al più presto.

  1. Nome e Cognome / Ragione Sociale*
    Indicare Nome, Cognome
  2. Email*
    Inserire email valido
  3. Telefono*
    Inserire numero di telefono
  4. Regione*
  5. Messaggio*
    Inserire un messaggio
  6. Clouditalia Telecomunicazioni Spa a Socio Unico, nella sua qualità di titolare del trattamento dei dati personali, nella persona del legale rappresentante, con sede ad Arezzo in Via Piero Calamandrei 173, La informa, che, ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo n. 2016/679 (GDPR), i dati da Lei forniti in fase di compilazione del form online, saranno trattati da Clouditalia per:
    1) Fornire informazioni per poter essere ricontattati dalla Società, per instaurare un eventuale rapporto di lavoro.
    2) Fornire informazioni relative ai servizi da Lei richiesti e ai prodotti commerciali di suo interesse e a tutte le attività del Partner Program.
    3) Adempiere ad obblighi previsti da leggi, regolamenti, normative comunitarie.
    4) Per permettere a Clouditalia di esercitare i propri diritti in sede giudiziaria e reprimere comportamenti illeciti.
  7. Ho letto e accettato l'informativa completa sulla Privacy*
    Per continuare è necessario accettare la Privacy
  8. Controllo Antispam
    Controllo Antispam   RefreshInserire i caratteri presenti nell'immagine


  9.