Due anni consecutivi di utili, il terzo è in arrivo, nuovi investimenti e progetti di espansione consolidano il risanamento di Clouditalia azienda di servizi di telecomunicazioni, controllata al cento per cento dal fondo di private equity ILP (Italian life-style partner).
Dopo aver chiuso il bilancio 2016 con un fatturato di 119,1 milioni e 1,2 milioni di utili, le previsioni di crescita sono buone anche per l'anno in corso.
"Esercizio che useremo con un fatturato attorno ai 120 milioni e un utile tra 1,4 e 1,5 milioni di euro" - rivela Marco Iannucci, amministratore delegato di Clouditalia.
Risultati che proiettano l'azienda verso nuove prospettive di crescita. Puntellate da due accordi siglati di recente dall'azienda aretina.
"Contratti per la fornitura di servizi importanti per il nostro futuro. Rispettivamente con Broadsoft, leader mondiale nel settore della unified communication e BooleBox, specializzata in crittografia e sicurezza. Accordi che ci consentiranno di mettere a disposizione dei nostri clienti nuovi servizi sulla piattaforma in cloud".


Data Manager - Novembre