Clouditalia sceglie Pure Storage

Pure Storage annuncia di essere stata scelta da Clouditalia per offrire più rapidamente nuovi servizi cloud innovativi ai clienti e ridurre i costi.

Leggi l'articolo completo

Archivio: CloudItalia, Bernando Marzucchi è il nuovo Ad

Leggi la raccolta di tutti gli articoli sull'argomento.

Rassegna Stampa completa

Imprenditorialità vincente per un'economia che guarda al futuro

Clouditalia: protagonisti della trasformazione digitale.

Clouditalia è partner ideale delle aziende italiane "nel loro percorso di evoluzione digitale". Mission aziendale è la creazione di soluzioni innovative integrate ed intelligenti per la gestione di applicazioni e processi di business competitivi su un'infrastruttura proprietaria completa, affidabile, scalabile e soprattutto di qualità oggi ancora più capillare ed estesa grazie all'ingresso in IRIDEOS e alla collaborazione con VMware.

07/02/2019 - Corriere della Sera

CloudItalia, Bernando Marzucchi è il nuovo Ad

Manterrà anche la carica di direttore generale. Il manager: "Il 2018 ha confermato l’efficacia del percorso di trasformazione intrapreso. Il nostro contributo al progetto Irideos in termini di persone, competenze e asset tecnologici sarà fondamentale"

Bernardo Marzucchi è in nuovo amministratore delegato di Clouditalia. A deliberare il conferimento degli incarichi e delle deleghe è stato il consiglio d’amministrazione

27/05/2019 - corrierecomunicazioni.it

Corsa a due per l’acquisizione di Clouditalia, Iannucci: “Ecco i frutti della nostra strategia”


La chiusura del deal prevista per fine settembre. La società ha chiuso il 2017 con 114,9 milioni di ricavi, nel 2018 utili in crescita del 35%. L’amministratore delegato: “Per il 2019 previsti ulteriori investimenti sulle infrastrutture: il Data Center di Roma raddoppierà le dimensioni e a Torino nascerà la terza centrale Voip”.

Due offerte in campo per Clouditalia. La società di servizi cloud e tlc integrati, che ha chiuso il 2017 con 114,9 milioni di ricavi, sta per essere messa in vendita dal fondo J.Hirsch and Co. “A oggi ci sono due proposte sul tavolo”, anticipa l’amministratore delegato Marco Iannucci. “Clouditalia è un’azienda che negli ultimi due anni ha fatto bene. Quando cominciano ad arrivare i risultati positivi, è naturale che i fondi d’investimento tendano a monetizzare quello che hanno investito”.

25/07/2018 - corrierecomunicazioni.it