AVVISO NUOVE MODALITA’ DI AVVIO E PARTECIPAZIONE PROCEDURE DI RISOLUZIONE CONTROVERSIE UTENTI/OPERATORI

In ottemperanza alle Delibere Agcom 203/18/CONS “Regolamento sulle procedure di risoluzione delle controversie tra utenti e operatori di comunicazioni elettroniche” (abrogativa della Delibera Agcom 173/07 CONS) e 296/18/CONS, informiamo che, a partire dal 23 luglio 2018, gli Utenti che intendano presentare delle istanze di risoluzione delle controversie dinanzi al CORECOM, dovranno accedere alla piattaforma “ConciliaWeb” raggiungibile al sito conciliaweb.agcom.it

AVVISO MODIFICA CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

A seguito dell’abrogazione della Delibera Agcom 173/07 CONS, nonché di precedenti sopravvenuti interventi legislativi e regolamentari, informiamo, altresì, gli Utenti che CLOUDITALIA ha provveduto ad aggiornare le proprie Condizioni Generali di Contratto e/o Condizioni di Utilizzo dei Servizi adeguandole a quanto imposto da Leggi e Regolamenti e che le modifiche, già applicate agli Utenti, sono esclusivamente migliorative. Per tali motivi le nuove Condizioni Generali saranno automaticamente applicate a far data dal 22 luglio 2018. Consulta l’informativa di dettaglio e le nuova documentazione contrattuale in Area Clienti

La Nuova carta Number1 e Simfonia in vendita negli store Esselunga



A partire dal 15 dicembre è in vendita negli store Esselunga la nuova carta telefonica internazionale Number1 e la ricarica telefonica per l’APP Simfonia.
La carta Number1 è utilizzabile da qualsiasi telefono fisso o mobile, di nuova o vecchia generazione, permettendo di risparmiare sulle chiamate verso l’estero. Con la carta è possibile telefonare in tutto il mondo con tariffe a partire da 1 centesimo di euro. Non è nominativa e può essere utilizzata da più persone contemporaneamente. In questo modo sarà molto più semplice e conveniente comunicare con tutte le destinazioni!
L’APP Simfonia, consente di effettuare chiamate verso l’estero da telefono mobile (smartphone) a tariffe eccezionali con la massima qualità, tenendo sotto costante controllo la spesa telefonica e senza necessità di una nuova sim. Il cliente paga solo le chiamate effettuate senza spese per attivazione e per canoni.

Negli store Esselunga è disponibile la carta virtuale Number1 in due tagli, da 5 e da 10 euro, e la ricarica Simfonia da euro 10.

Clouditalia è leader nella vendita delle carte telefoniche e amplifica così la sua rete distributiva dei prodotti dedicati alle chiamate internazionali.

Visita il sito